Ciglia finte: intere o a ciuffetti?

Le ciglia finte si presentano principalmente in due formati: a ciuffetti o intere.


Queste sono le ciglia finte intere
della Mac. A mio avviso le migliori ma in giro si possono trovare anche di altre marche più economiche ma ugualmente di qualità! Le ciglia finte intere sono le più comuni e vengono vendute al paio. Possiamo trovarle in moltissime forme: da quelle più naturali che allungano e infoltiscono solo leggermente, a quelle molto lunghe e intense per un look drammatico. Ci sono poi quelle coloratissime, con piume, merletti e strass che però sono utilizzate esclusivamente per trucchi artistici.




Queste invece sono quelle della Essence a ciuffetti che io ho provato personalmente e sono ottime. Le ciglia finte a ciuffetti sono vendute in pacchetti da circa 50/60 ciuffetti singoli ed hanno una lunghezza variabile da pochi millimetri. Le ciglia a ciuffetti rispetto a quelle intere donano un effetto molto più naturale perchè vanno a confondersi con le nostre ciglia e non appesantiscono lo sguardo. L’unico aspetto negativo è l’applicazione che è più lunga e più complicata perché è importante posizionare bene ogni ciuffetto tra le ciglia e può non essere un’operazione velocissima, specie se la facciamo su noi stesse.Hanno in dotazione anche la colla ma la sconsiglio perché può non essere sicura e provocare irritazioni alla pelle e agli occhi. Meglio acquistarla separatamente. Le colle più diffuse sono sicuramente la Duo Surgical e la Lashgrip.




Ho messo le immagini almeno se volete provarle e acquistarle vi siete già fatte un'idea.. Spero di riuscire a farvi vedere presto con un video come si applicano.











Adesso vi mando un bacione, e ringrazio tutte coloro che mi seguono. Se avete domande basta lasciare un commento o mandare un e-mail al mio indirizzo. Ciao ciao spero di essere stata utile!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fashion Influencer Community - Diventa anche tu una di noi..!

Bon Ton Style